Vai al contenuto

Cristina di Borbone e Iñaki Urdangarin si separano dopo 25 anni di matrimonio

divorzio fedi tribunale

l’Infanta di Spagna e l’ex campione di pallamano hanno deciso di separarsi ufficialmente, la ragione sarebbe un presunto tradimento di lui.

A quanto pare, Cristina di Borbone e Iñaki Urdangarin hanno deciso di andare ognuno per la sua strada da separati. Il campione è stato pizzicato con un’altra mano nella mano e questo ha decretato la fine del loro rapporto, dopo quasi 25 anni di matrimonio.

Il comunicato della ex coppia sulla separazione

Come riporta Vanity Fair, Cristina di Borbone e Iñaki Urdangarin hanno reso pubblico l’annuncio della loro separazione con una nota: “Di comune accordo, abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio. Il nostro impegno nei confronti dei nostri figli rimane intatto. Trattandosi di una decisione privata chiediamo il massimo rispetto da parte di tutti.”

Il campione di pallamano ha confermato la relazione con un’altra donna, Ainhoa Armentia, un’avvocatessa 43enne. I due erano stati fotografati insieme e Inaki ha commentato così la cosa: “Queste cose possono succedere e noi sapremo gestirle nel migliore dei modi”. L’ennesimo tradimento da parte del campione ha quindi posto definitivamente fine alla relazione con la Borbone. Come racconta il portale: “La storia d’amore tra Cristina e Iñaki era iniziata nel 1996 alle Olimpiadi di Atlanta dove lui capitanava la Nazionale di pallamano. Per la principessa, la più giovane dei tre figli di Juan Carlos, lui lasciò la fidanzata storica e nel giro di un anno la coppia convolò a nozze”.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2022 10:56

GF Vip, il dettaglio intimo: “Vi siete toccati e…”